martedì 15 novembre 2005

esami

oggi due, dopodomani un altro. penso che il mio cervello esplodera'.
sono andati bene cmq.
inviato l'sms?

l'amore conta

Io e te ne abbiam vista qualcuna - vissuta qualcuna ed abbiamo capito per bene - il termine insieme mentre il sole alle spalle pian piano ca giù e quel sole vorresti non essere tu e così hai ripreso a fumare - a darti da fare è andata come doveva - come poteva quante briciole restano dietro di noi o brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi l'amore conta l'amore conta conosci un altro modo per fregar la morte? nessuno dice mai se prima o poi e forse qualche dio non ha finito con noi l'amore conta io e te ci siam tolti le voglie ognuno i suoi sbagli è un peccato per quelle promesse oneste ma grosse ci si sceglie per farselo un pò in compagnia questo viaggio in cui non si ripassa dal via l'amore conta - l'amore conta e conta gli anni a chi non è mai stato pronto nessuno dice mai che sia facile e forse qualche dio non ha finito con te grazie per il tempo pieno grazie per la te più vera grazie per i denti stretti i difetti per le botte d'allegria per la nostra fantasia l'amore conta l'amore conta conosci un altro modo per fregar la morte? nessuno dice mai se prima o se poi e forse qualche dio non ha finito con noi l'amore conta l'amore conta per quanto tiri sai che la coperta è corta nessuno dice mai che sia facile e forse qualche dio non ha finito con te l'amore conta

lunedì 14 novembre 2005

lifting

ma tu che l'hai visto da vicino si e' fatto il lifting?
dalla foto sembra un po' imbalsamato!!
puoi tenere tutto quello che vuoi in sto blog.

mercoledì 9 novembre 2005

bu


non so a milano ma qua e' un gran freddo, c'e' molta umidita'.
diritto dell'unione europea mi distrugge, la notte sogno la procedura di codecisione.
sono scoglionatissima oggi, ho troppo da studiare.
la poetessa che c'e' in te mi spaventa.
il tunnel quindi e' sempre piu' lungo vero?
e il mitico uomo che finisce per in?
ti metto la foto del cantante dei seether cosi' impari

lunedì 7 novembre 2005

guaio

i miei sono tornati a casa con una bellissima notizia: per riparare la polo ci vogliono 3000 euro!
uno sportello deve essere cambiato e l'altro deve essere smontato, aggiustato e verniciato!
i miei sono incazzati neri e mi hanno fatto incazzare ancora di piu' perche' dicono che se io ho avuto l'incidente e' stata colpa di ivan visto che stavo andando a portargli il portafogli.
mentalita' bacata.
visto che tanto alla fine anche se chiamando i carabinieri abbiamo richiesto il concorso di colpa sara' sicuramente tutta colpa mia, e in piu' chiamare i vigili e' stata una gran cazzata perche' mi faranno la multa e mi toglieranno almeno 5 punti. e' stato il tipo che li ha voluti chiamare perche' ha avuto l'incidente con un auto sostitutiva. vallo a dimostrare che lui andava avanti a fari spenti!
sono incavolata nera perche' i miei mi faranno pesare sta cosa fino all'inverosimile e non ho l'indipendenza economica per pagare io i danni.

coinquilinato

i rapporti tra coinquiline sono sempre difficili..
in cinque poi..

ciao cara

allora sei contenta di questa idea del blog?
sicuramente piu' simpatico che parlarsi via mail!