venerdì 9 giugno 2006

E’ il momento di scrivere la parola FINE

No, tranquilla, non sto parlando del blog. Quello prosegue e procede. Per ora.
Dopo il tuo annuncio di lasciare il tunnel, forse perché era diventata una caverna soffocante e poco accogliente, cara Complicata, anch’io ho una notizia da darti: ho deciso di disinteressarmi del mio tunnel.
Non lo sto lasciando, semplicemente ignorerò la sua presenza che è “tutta intono a me”. Il tunnel in questione è un bel posto, ampio, spazioso, come neanche un loft saprebbe essere, ma non mi basta più.
Vorrei di più. Come ben sai, non mi è consesso chiedere e non chiederò, ma mi assenterò e piano piano le pareti del tunnel inizieranno a dissolversi. Prima che me accorga sarà tutto passato, sarà una bella storia da raccontare nei momenti di sbornia con gli amici, sarà un’esperienza in più vissuta.
Niente di più. Perché niente di più mi è stato promesso e a niente di più avrei dovuto pensare.
Per non fare la fine di chi nel tunnel ci è rimasto oltre ogni limite.
I grazie di circostanza, d’obbligo in questi casi, li ho già fatti e non voglio ripetermi.
TU SEI SEMPLICEMENTE IL MIGLIORE DI TUTTI. Touchè.

Nessun commento: