venerdì 27 ottobre 2006

La Gardini: «Luxuria esca dal bagno»

Fatto di cronaca, costume e ahimè anche di politica.
L'On. Gardini -che di onorevole non ha proprio nulla- sbraita nel bagno di Montecitorio per avervici trovato il trasgneder Vladimiro Guadagno, meglio noto come Vladimir Luxuria.
Se qualcuno prova a dire che quella donna, che di femminile ha solo la combinazione del DNA, ha ragione, lo distruggo.
Se solo la Gardini si rendesse conto delle sue enormi, infinite voragini e lacune culturali, se si impegnasse a studiare un po' di più, forse non avrebbe tempo per porsi il problema di che bagno debba usare Luxuria. Se fosse rimasta sul set a fere ciò che realmente sapeva fare, ovvero l'attrice, non dovremmo neppure porci il problema e perdere tempo con lei.
Lo scandalo non è il deputato comunista nel bagno delle donne, ma che quella specie di donna sia la portavoce di un partito che vorrebbe essere serio!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo la figuraccia rimediata in merito alla "Consob", la nostra donna per amico doveva trovare il modo per riscattarsi!...la prossima trovata sarà uno spogliarello davanti a quelli dell'associazionismo cattolico padovano!

Anonimo ha detto...

Vabbè, la Gardini sarà pure insopportabile. Però Vladimiro è pregato di usare il bagno degli uomini, grazie.

Semplice ha detto...

Quindi mi stai dicendo che se lo incontrassi in bagno con te non avresti problemi.
Ho dei dubbi!

Mirko ha detto...

La Gardini è lo specchio di Forza Italia: un partito allo sbando e senza cultura. Se Martino, Adornato, Formigoni contano meno che Bondi, Cicchitto e la Gardini c'è qualche serissimo problema...
Detto questo, la Gardini ha avuto senz'altro una reazione esagerata (che tra l'altro non può permettersi). Però "Luxuria" all'anagrafe (e per la natura, ma questo ormai pare essere un dettaglio) è un uomo: agisca di conseguenza! Non avrei problemi particolari nel trovarlo in bagno: rispetto che un uomo si vesta e anche comporti da donna, ci mancherebbe; basta che stia al suo posto!

Anonimo ha detto...

...se lo incontrassi in bagno con me, mi sentirei violentato ;-*