martedì 26 giugno 2007

...---...

Giornata strana e frastornata.
Così, per smorzare la tensione, lancio un messaggio attraverso un vecchio articolo della Soncini. Le H capiranno?

Un romantico cartellino - Singola con (s)vista

Cominciava a venirmi il dubbio che i completini tutti pizzi e ferretti, oltre che punitivamente scomodi, fossero una spesa inutile: tanto gli uomini vogliono solo roba che si sfili in fretta. Poi il Brutto Bastardo è venuto a riprendersi il suo lettore dvd. Non voleva più vedermi (sai che novità), ma prima di decidere che era finita per sempre (per la trentasettesima volta) me l’aveva prestato, e ora lo rivoleva. E’ arrivato, si è diretto in camera a riprendere il suo stupido lettore, io neppure l’ho accompagnato, ho fatto la donna superiore, e dopo un attimo lui è uscito dalla stanza. A mani vuote. Con un romanticismo che neanche Ufficiale e Gentiluomo, mi ha preso tra le braccia e ha sussurrato: “ Una che spende tutti quei soldi in un paio di mutande merita che l’investimento venga valorizzato” Dunque lasciare il cartellino di La Perla in bella vista sul letto era servito, ho pensato con soddisfazione quaranta secondi dopo. Mentre su quello stesso letto ci rotolavamo soddisfatti: io, lui, e le mie scomodissime mutande nuove.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi è arrivata una tegola in testa...quindi scusa, ma non ho capito nulla!