Il Blog di due amiche, due confidenti, due ragazze lontane geograficamente ma vicine nello spirito. Ovvero UNA SEMPLICE COMPLICAZIONE per parlare di sentimenti, politica e umanità varia. Ci piace che sia così: l'arcobaleno di attimi da ricordare.
sabato 2 giugno 2007
Onore al grafico ipercreativo che ha prodotto questo simbolo
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
Un misto tra una loggia massonica e la bocciofila Tor Tre Teste, non male :)
Caro Gigi, in qualità di anonimo "Grafico Ipercreativo" ti ringrazio vivamente: lo scopo del Circolo Mediolanum è, infatti, quello di conquistare il Mondo...inutile dire (chiedilo a qualunque dietrologo, te lo confermerà) che si tratta del medesimo scopo perseguito (in gran segreto) da secoli dalla Bocciofila Tor Tre Teste...quindi il paragone non può che farmi piacere!!!
Non vedo invece che cosa caspita c'entri la massoneria.
Mi pare ovvio che il grafico, dopo aver letto gli articoli di Repubblica sulle nuove indagini di Woodcock, si stia cautelando... Guardi, oh grafico, che del Circolo Mediolanum non avvevamo ancora parlato. Almeno non qui...
5 commenti:
Un misto tra una loggia massonica e la bocciofila Tor Tre Teste, non male :)
Caro Gigi, in qualità di anonimo "Grafico Ipercreativo" ti ringrazio vivamente:
lo scopo del Circolo Mediolanum è, infatti, quello di conquistare il Mondo...inutile dire (chiedilo a qualunque dietrologo, te lo confermerà) che si tratta del medesimo scopo perseguito (in gran segreto) da secoli dalla Bocciofila Tor Tre Teste...quindi il paragone non può che farmi piacere!!!
Non vedo invece che cosa caspita c'entri la massoneria.
Mi pare ovvio che il grafico, dopo aver letto gli articoli di Repubblica sulle nuove indagini di Woodcock, si stia cautelando...
Guardi, oh grafico, che del Circolo Mediolanum non avvevamo ancora parlato.
Almeno non qui...
Sbagli: leggi l'etichetta con cui hai postato
Giacomino-il-grafico
SI, ma era una etichetta e non ho ancora spiegato nullla.
Insomma ora recupererò con un post tutto dedicato al circolo Mediolanum e ai suoi soci.
Posta un commento