giovedì 10 agosto 2006

Breaking news

Tutti gli aeroporti britannici hanno stretto le maglie della sorveglianza e sono previsti ritardi su tutti i voli I passeggeri non saranno autorizzati a portare alcun bagaglio in volo. Sarà ammesso a bordo solo ciò che è strettamente indispensabile e unicamente in borse trasparenti.

In vista del mio volo per l'Italia il mio problema e': come posso considerare "chic" la borsina di plastica trasparente che saro' costretta ad usare?

A parte la facile ironia, era gia' da qualche giorno che si respirava un'aria strana: i telefonini perdevano campo improvvisamente, la metropolitana era sofraffollata di agenti che controllavano minuziosamente tutte le borse.
In più si parla di alcuni egiziani entrati nel Paese con un visto per motivo di studio e poi scomparsi nel nulla. Che, se solo ripenso a tutta la trafila che ho dovuto fare per ottenere il visto e alle minacce "se non segui il corso il GOverno Federeale ti rispedisce a casa", mi viene una rabbia!

Bush ha parlato poco. Bush sapeva da domenica, come e' giusto che sia. E' soddisfatto, i fatti parlano per lui. E' un successo della sua tanto criticata politica di lotta al terrorismo.

Nessun commento: