venerdì 4 agosto 2006

Galeotto fu il caffè


Ho rimorchiato da Starbucks. E mentre lo scrivo, lo penso e ci ragiono su, rido divertita.
Certo che con tutte le cose che mi potevano succedere...

Lui è un MAChista come me, come me ha una passione smodata per tutti i prodotti della Mela, ha un MacPro da 17 pollici, un gran bel bambino. E non mi piace neanche un po', nel caso a qualcuno potesse venire il dubbio.
Mi ha prima chiesto di badargli il computer mentre lui andava a ordinare un altro caffè, poi di prestargli il carica batterie e a quel punto - era palese la mia provenienza straniera - da dove venivo.
E' il tipico americano alternativo e trasandato che vota il Green Party e che piacerebbe tanto ad una persona che conosco abbastanza bene.
Mi ha proposto di prendere un caffè freddo insieme e ho declinato a un altro momento.

Però continuo a ridere.
Ho rimorchiato da Starbucks.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'avevo detto io che il Frappuccino era pericoloso ;-)

Complicata ha detto...

brava brava!!!