martedì 26 settembre 2006

Perchè TVB

Le 3 letterine della nostra adolescenza: TVB, con annesse tante più T, quanto era più forte l'affetto che si provava.
Ed è perchè Ti Voglio Bene che cerco di stimolare il più possibile il tuo spirito critico, mettere in discussione le tue decisioni, farti un poco vacillare. Perchè vorrei fossi felice, veramente. E realizzata, completamente. Perchè la decisione di dividere questo spazio virtuale l'abbiamo presa anche per sentirci più vicine, sebbene ci siano sempre molti chilometri tra di noi.
Se Lui, alternativo, passionale e ribelle, sia quello giusto per te, non lo so. Non lo sai neppure tu che lo consci meglio.
Ma amo scommettere sul cavallo pazzo, quello con le quotazioni più basse, al quale non si darebbe fiducia e invece spesso si rivela vincente.
Mi piace vivere la vita con forti sentimenti, tenere in pugno la situazone e raramente mi faccio trascinare dagli altri. Odio dovermi conformare e smussare gli angoli del mio carattere, sempre borderline.
Tu sei profondamente diversa, non ho la pretesa di farti cambiare. Sapessi però che gioia vederti in crisi! No, non è sadismo. E' che da ogni tua riflessione nasce una decisione più forte di prima e più consapevole.
Perchè ti voglio bene e vorrei fosse felice.

2 commenti:

Complicata ha detto...

grazie tesora

Complicata ha detto...

hairagione, lo so.. ma sono sempre io, la testarda, quella che preferisce la concretezza ai sogni. ho provato a darti ascolto ma finora il bilancio è stato più che altro negativo. so che è dificile, ma non ti dimenticare come sei davvero, e segui la tua follia, che magari alle volte è la strada migliore.