venerdì 19 gennaio 2007

A grande richiesta

8 commenti:

Semplice ha detto...

Complicata, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

Anonimo ha detto...

a me quella scena fa cariare i denti, ma prova a dirlo a qualsiasi donna! Ops, sono in un blog di donne? ;-)

Anonimo ha detto...

parlavamo di quel film proprio l'altra sera. io non l'ho mai visto, perchè una sera di un lontano inverno l'ho barattato con un film ambientato nella venezia del fine guerra, di un regista un po' "naif",un tale T.B...SI ACCETTANO COMUNQUE RIPETIZIONI!

Anonimo ha detto...

rimediato alla mia lacuna!per sicurezza me lo riguardo un paio di volte!...STUPENDO!VOGLIO ANCHE IO IL MIO P.!

Semplice ha detto...

Gigi! Ghost è un film melenso e da donne, siamo tutti d'accordo.
Ma anche questo celebrare TB... è come il mio glorificare FF!

Anonimo ha detto...

anche se non sono Demi Moore,questo clip è una droga...brutta la dipendenza...Comunque il film, caro gigi massi, non l'hai azzeccato...

Complicata ha detto...

si è un blog di donne pay attention!

Semplice ha detto...

Gigi, hai capito benisssimo...