lunedì 29 gennaio 2007

Speciale - Grignani

Lei pensa che io sia importante
Che non ho un difetto dentro e fuori dal letto
Lei pensa che in fondo sia dolce
Però all'occorrenza so anche esser forte
Per lei son speciale io
E non me ne ero mai accorto io

Io che non so mai se è amore,o soltanto un altro errore
Però lei è fantastica così
E non gliene frega niente, anche se sa perfettamente
Che io non sarò mai un santo o giù di lì
E poi mi sa dire di sì, anche se dico così
Lo sai che non lo so! Se ti amo o no!
Ma che se ci stai ci sto, perché ti voglio bene un po'
Sì lei ci scherza su, per piacermi di più
Ed io perdo la testa ancora un po'
Ma questa volta giuro non lo so se mi difenderò



Non propriamente le stesse parole, ma mi piacerebbe sentirmi dire qualcosa del genere

4 commenti:

Semplice ha detto...

Se te le dicessi io otterrei solo l'effetto di vederti fare una smorfia.
Sei una parte importante della mia vita.

Anonimo ha detto...

La ascoltavo l'altra sera, mentre tornavo in auto con amici.
Ma non ti sembra terribilmente maschilista come canzone?
A me, da maschio, tantissimo.
Forse però è proprio per questo che mi è sempre piaciuta...

Anonimo ha detto...

Sei sicura? Secondo me avrebbero la meglio i tuoi conati di vomito ;-)

Complicata ha detto...

è maschilista ma si da il caso che lo sia anche colui da cui vorrei sentirle